La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

E’ uno di quegli eventi ai quali non mancare, specialmente per il carattere benefico dell’iniziativa.
La data è 1 ottobre 2016, ore 15; il luogo è Tagliacozzo (AQ) e l’evento è la “Partita del Cuore” in favore di tutte le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia del 24 Agosto scorso.

L’evento, in collborazione con l’ASD Tagliacozzo 1932 e organizzato dalla Nazionale Italiana Artisti, dalla Nazionale Italiana Sosia e da V.O.X, si terrà presso lo stadio Leo Attili di Tagliacozzo, raccoglierà fondi i quali verranno destinati alle popolazioni sfollate di Amatrice, Accumoli e tutte le restanti località.

All’evento (dalle ore 15, ingresso 10 euro) parteciperanno tra gli altri Antonio Giuliani, Raffaele Balzo, Amedeo Goria, Olivieo Bea nonché gli ex giocatori professionisti Gianni Cavezzi, Max Tonetto, Alessandro Cesaretti, Alessandro Romano, Angelo Di Livio, Bruno Giordano ed altri.

E’ prevista la partecipazione delle famiglie delle zone colpite dal terremoto, le quali si recheranno sul posto accompagnate dai mezzi messi a disposizione dai vari comuni. Infine, è prevista la partecipazione telefonica del cantante Alessandro Mannarino.

Vi aspettiamo numerosi per un evento che vi promettiamo gioioso e di gradevole intrattenimento. Farà bene a voi, a tutti coloro che parteciperanno e, soprattutto, a chi in questo momento ha bisogno di un aiuto concreto.

Ci vediamo sabato!

Tagged with →  

Dicci la tua!